Scopri WordPress

La piattaforma di pubblicazione open source scelta da milioni di siti web in tutto il mondo—dai creatori e dalle piccole imprese alle aziende.

Illustrazione di vari blocchi, paragrafo e copertina.

Design

Crea qualsiasi sito web grazie a strumenti di progettazione flessibili e alla potenza dei blocchi. Inizia da una tela bianca o scegli un tema. Personalizza ogni dettaglio, senza bisogno di scrivere codice.

Illustrazione di un blocco immagine con la barra degli strumenti del blocco.

Crea

Vedrai come apparirà il tuo sito in tempo reale, anche mentre aggiungi, modifichi e riorganizzi i contenuti, con un editing intuitivo e funzionalità integrate per gestire il tutto.

Prova l’editor a blocchi

Screenshot del tema Twenty Twenty-Four.

Estendi

Fai in modo che il tuo sito faccia quello di cui hai bisogno. Aggiungi un negozio, le analitiche, una newsletter, l’integrazione con i social media; hai il controllo grazie a una vasta libreria di plugin.

Scopri cosa c’è di nuovo

Migliora la tua esperienza di creazione di siti con WordPress 6.5. Questa versione include un nuovo modo di gestire i font, nuove entusiasmanti API di base per chi sviluppa e un impressionante incremento delle prestazioni.

Illustrazione in formato poster delle novità di WordPress 6.5: la caratteristica del rapporto d'aspetto, la Interactivity API e la nuova libreria dei font.
Una fotografia in bianco e nero di persone entusiaste che partecipano e applaudono a un evento WordPress.

Notizie più recenti da WordPress

Maggiori notizie